Cronaca

Eboli, nelle zone alte della città l’acqua torna entro le ore 13 | L’avviso

Eboli: quando torna l'acqua nelle zone alte della città oggi, mercoledì 25 maggio 2022. L'erogazione riprenderà intorno alle ore 13

L’acqua torna intorno alle ore 13 di oggi, mercoledì 25 aprile, nelle zone alte della città di Eboli. Lo rende noto il comune con un avviso sui social network. L’erogazione dell’acqua è ripresa regolarmente nelle altre zone.

Eboli, quando torna l’acqua nelle zone alte

“Asis comunica che nelle zone alte della città l’erogazione idrica dovrebbe riprendere entro le ore 13. Salvo ulteriori inconvenienti. Si sta provvedendo a riempire i serbatoi dopo un imprevisto verificatosi durante la notte. Nelle altre zone, invece, l’erogazione è già ripresa regolarmente man mano che i serbatoi venivano riempiti”, si legge nell’avviso diramato dal Comune di Eboli.

Salerno, oggi torna l’acqua: lavori ok

Nel pomeriggio di ieri, martedì 24 maggio, i tecnici dell’Asis hanno terminato le saldature che hanno collegato il nuovo bypass idrico con la rete principale. Non sono mancati problemi nel corso dei lavori, ma i tecnici Asis sono riusciti a risolverli. L’acqua ha ripreso a scorrere nella grande condotta che porta l’acqua a circa 200mila persone.

Articoli correlati

Back to top button