Eventi e cultura

Questa sera torna la Primavera in Danza al Teatro Truffaut

Questa sera torna “Primavera in Danza” sul palco del Teatro Truffaut di Giffoni Valle Piana.

L’ormai storica rassegna di danza, organizzata dall’Associazione La Dance di Battipaglia e nata da un’idea di Maria Vittoria Maglione, giunge quest’anno alla sua XXI edizione. Parteciperanno 19 scuole di danza per un totale di ben 40 coreografie tra soli, duetti e coreografie di gruppo.

Ai più meritevoli una giuria di qualità assegnerà borse di studio per i più importanti concorsi e stage della provincia di Salerno: Salerno Danza d’Amare, About Dance, Baby for Dance, Maratona d’estate Paestum, Seadance Sapri.

Siederanno in giuria, il ballerino di danza jazz e contemporanea e maestro Stefano Forti, Annarita Pasculli ballerina e coreografa, docente di danza contemporanea, Massimiliano Scardacchi ballerino e docente di danza classica, Fabrizio Esposito già ballerino del Teatro San Carlo, coreografo e attualmente direttore artistico della compagnia @-motion.

Ospiti d’onore della serata saranno la  compagnia di danza MV Dance Factory, che da poco ha terminato una mini-tourné dello spettacolo SHOWUP, e con Eirene Campagna, Simone Liguori e Giorgio Loffredo.

Appuntamento alle ore 19, presso il Teatro Truffaut di Giffoni Valle Piana.

Primavera in Danza 2019, a cura di Maria Vittoria Maglione. 17 aprile 2019 Teatro Truffaut

Articoli correlati

Back to top button