Senza categoria

Questione lidi a Battipaglia: incontro tra Inverso ed il commissario Iorio

BATTIPAGLIA. Quest’oggi il presidente di “Per un nuovo inizio”, Vincenzo Inverso, ha incontrato il commissario Iorio, per cercare una soluzione alla questione dei lidi di Battipaglia.

Grande la disponibilità di Iorio che ha concordato con Inverso sulla necessità di salvaguardare a tutti i costi la stagione estiva battipagliese ormai alle porte, sia per le famiglie che sotto un punto di vista meramente occupazionale.

Di certo la questione di concessioni vecchie di 30 anni non va ulteriormente rinviato. La marina di Battipaglia va riportata ad uno stato di legalità. Inverso ha chiesto a tal proposito che si proceda ad una ricognizione totale dello stato di fatto della spiaggia e delle concessioni. Ha ribadito la necessità di un piano organico di rivalutazione dell’intera zona costiera.

Intanto, nell’ottica di questa campagna d’ascolto, si pone nella condizione di fare da ponte fra le esigenze dei gestori e la necessità di riportare la zona litorale in condizioni degne di una Battipaglia turistica.

Articoli correlati

Back to top button