Cronaca

Quiete pubblica a Fisciano: controlli della Polizia Municipale

Operazioni e controlli della Polizia Municipale di Fisciano in merito alla quiete pubblica in città: ecco i dettagli dei caschi bianchi.

Tutelare la quiete pubblica: obiettivo della Polizia Municipale di Fiscianio

Prosegue l’attività di controllo da parte della Polizia Locale di Fisciano negli esercizi pubblici della città, finalizzata all’accertamento delle violazioni al regolamento di Polizia Urbana ed alle leggi regionali.

Gli uomini agli ordini del Capitano Francesco Della Bella, negli ultimi giorni, hanno intensificato il monitoraggio soprattutto nelle ore serali di bar e pub, rispondendo così ad una sempre maggiore richiesta da parte della cittadinanza per il rispetto della quiete pubblica.

Nel corso delle attività di controllo, in un pubblico esercizio è stato riscontrata “la realizzazione di una struttura in ferro finalizzata all’esercizio dell’attività di somministrazione di alimenti e bevande, ma priva delle necessarie autorizzazioni”, pertanto gli agenti hanno provveduto al sequestro penale ed a elevare le dovute sanzioni amministrative.

L’utilizzo abusivo dell’attività di somministrazione fa venire meno i requisiti di sorvegliabilità sia esterna che interna rendendo impossibile agli organi di Polizia di poter controllare, dall’esterno dei locali, le vie d’accesso o di uscita da essi ed anche il movimento di persone e di cose che vengono realizzato all’interno del locale. La vigilanza e il controllo del territorio proseguirà anche nelle prossime settimane

Articoli correlati

Back to top button