Eventi e cultura

Quinta puntata di “Vichi Vichi”: violenza di genere

Andrà in onda questa sera, 29 marzo, alle ore 21, la quinta puntata di Vichi Vichi, il programma condotto da Francesco Piccolo che approfondisce i temi di attualità, cronaca e politica della provincia di Salerno.

Nel corso della puntata, si parlerà di violenza di genere e dell’attività degli sportelli di supporto alle donne in difficoltà, con l’intervento di esponenti di associazioni della provincia di Salerno.

Saranno ospiti in studio: Rosita Galdi, presidente dell’associazione Elabora di Capaccio Paestum, le psicologhe Nadia Massimiano e Rosalia Cella del centro antiviolenze Iris – sportello Pierangela – di Sapri, l’avvocato Maria Gabriella Gallevi dello sportello antiviolenza del Piano di Zona Ambito S4.



Vichi Vichi è un programma di informazione ed analisi, in prima serata nel salotto de La TV di Gwendalina (canale 668 del digitale terrestre) in streaming sul quotidiano L’Occhio di Salerno e Provincia e su Facebook, proposto in veste dinamica che affronta, con spirito di critica costruttiva, tematiche sempre attuali che coinvolgono l’intero territorio del salernitano.

Vichi Vichi, programma nato nato dall’accordo tra La TV di Gwendalina e L’Occhio di Salerno e Provincia, è in onda tutti i Mercoledì, in diretta, su La TV di Gwendalina (canale 668 del digitale terrestre) e su internet all’indirizzo web salerno.occhionotizie.it.

È possibile intervenire in diretta attraverso i commenti sulle pagine Facebook La TV di Gwendalina e L’Occhio di Salerno e Provincia, o con messaggi e telefonate al numero 39 39 668 668 (anche WhatsApp).

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button