Cronaca

Scafati, raccolta straordinaria di rifiuti: “No al sacchetto selvaggio”

Raccolta straordinaria di rifiuti a Scafati. Questa mattina gli operatori dell’Acse hanno provveduto ad effettuare una raccolta dei rifiuti ammassati lungo le strade del territorio.

Raccolta straordinaria di rifiuti Scafati, l’intervento

“Stiamo facendo del nostro meglio per evitare che la spazzatura si accumuli lungo le strade della città. Vogliamo che la nostra Scafati sia una città pulita. Noi faremo la nostra parte, cercando di predisporre al meglio i servizi di raccolta della spazzatura.


raccolta-rifiuti-scafati-ocse-6-marzoI nostri sforzi resteranno vani se, però, i cittadini non avranno la responsabilità di attenersi alle regole che disciplinano la raccolta differenziata ed il conferimento dei rifiuti” ha scritto il sindaco Cristoforo Salvati.

L’appello

“No al sacchetto selvaggio, no al deposito di rifiuti incontrollato. Abbiamo bisogno della collaborazione dei cittadini, affinché ci aiutino a mantenere il territorio pulito”.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Back to top button