Cronaca

Radiologo trovato morto nel bagno dell’ospedale, il referto del medico legale

RAVELLO. Morte naturale indotta: questo dice il referto del medico legale incaricato dell’esame esterno della salma di A. E., il tecnico di radiologia il cui corpo senza vita è stato trovato ieri pomeriggio all’interno dei bagni del personale del presidio ospedaliero di Castiglione.

Lo scrive il sito IlVescovado.it

E’ stato accertato, infatti, che il decesso sia stato dovuto a un arresto cardiocircolatorio, presumibilmente dall’uso eccessivo di farmaci.

La tragedia

L’uomo, 61enne di Cava de’ Tirreni, sposato e padre di due figli, presentava una ferita alla fronte, riverso in una pozza di sangue. L’urto è avvenuto dopo la perdita dei sensi. Chiarite le cause del decesso, il magistrato di turno, Marinella Guglielmotti, non ha ritenuto ulteriori accertamenti e per questo ieri sera la salma è stata consegnata ai familiari. Si attende di conoscere la data dei funerali.

Sotto choc il personale medico e paramedico del piccolo nosocomio costiero per la drammatica perdita dell’amico e collega, ben voluto qui a Castiglione.

A.E., da circa due mesi si presentava visibilmente provato per la prematura scomparsa di una persona cara. Ma questo non ha mai mutato il suo essere di professionista, persona gentile e sempre disponibile verso gli altri. Un vero gentiluomo racconta chi ha avuto la fortuna di conoscerlo.

Il dolore dei colleghi

«Con gli anni di lavoro si diventa come una famiglia, e tu non potevi non esserlo con la tua bontà e noi lo eravamo per te. Nessuno può negare la tua super disponibilità e garbatezza. Ciao Amico Angelo, la radiologia di Castiglione eri Tu». Questo il messaggio postato su facebook da una collega del Costa d’Amalfi.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio