Cronaca

Raffiche di vento a Maiori, volano le canoe: sono 4 i feriti

MAIORI. Le forti raffiche di vento avvenute in questi periodi, non hanno risparmiato la Costa d’Amalfi. Stando a quanto racconta il portale “Voce di Strada”, il comune di Maiori è stato uno dei più colpiti all’interno del territorio. Paure e tensioni c’è stata tra i canottieri che erano impegnati nei campionati italiani di Coastal Rowing della Federazione Italiana di Coastal Rowing attualmente in corso.

Questa mattinata, nella specifica intorno alle ore 9:00, alcune imbarcazioni composte in parte di vetroresina e legno, adagiate su speciali ponteggi siti tra il porto turistico e la spiaggia, sono state letteralmente trasportate da una violenta raffica di vento. Alcuni di questi mezzi si sono schiantati sulle persone, sugli atleti e sugli addetti ai lavori intenti a valutare la possibilità di scendere in acqua. Sono quattro le persone ferita, sul posto sono prontamente giunti i sanitari del Pronto Soccorso di Castiglione e i militari che hanno eseguito i rilievi del caso.

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button