Scende dall’autobus e viene accoltellata dall’ex: giovane madre in gravi condizioni
Ragazza accoltellata dall'ex, paura a Castiglione del Genovesi. La donna, scesa dall'autobus, sarebbe stata avvicinata dall'uomo

Shock a Castiglione del Genovesi dove una ragazza è stata accoltellata. È accaduto nel pomeriggio di ieri, sabato 11 giugno, quando una 28enne originaria della Romania, madre di due figli e da tempo ospite nel centro per ragazze madri, sarebbe stata avvicinata dall’ex compagno che l’avrebbe colpita con numerosi fendenti come riportato dall’edizione odierna del quotidiano La Città .
Castiglione del Genovesi, ragazza accoltellata dall’ex
La donna, scesa dall’autobus, sarebbe stata avvicinata dall’uomo che le avrebbe inferto diverse coltellate. La giovane, soccorsa dagli operatori della Croce Rossa, è in gravi condizioni ma – fortunatamente – non in pericolo di vita.
Fermato l’aggressore
I carabinieri della compagnia di Salerno hanno individuato e fermato il 31enne italiano che ha ferito a coltellate la sua ex compagna. L’uomo si sarebbe nascosto tre le montagne dei Picentini: per individuarlo, infatti, è stato utilizzato un elicottero che ha sorvolato l’intera zona.