Cronaca

Salerno, ragazze fanno pipì nel centro storico: commercianti infuriati

Salerno, ragazze fanno pipì nel centro storico: commercianti infuriati. A lanciare l'allarme nelle è stato il titolare dell'attività

È diventato virale e ha destato scalpore il video di alcune ragazze riprese a fare pipì nel cuore del centro storico di Salerno. Le immagini mostrano quattro donne che si abbassano i jeans per poi urinare sul gradino di una attività commerciale di via Duomo come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Ragazze soprese a fare pipì nel centro storico di Salerno: il video

A lanciare l’allarme nelle scorse ore è stato il titolare dell’attività il quale – dopo aver ripulito con acqua e alcool – ha avvisato i colleghi della centralissima strada della parte antica della città. “Chi abita o lavora in zona lo sa bene e da tempo – ha spiegato Antonio Ventre – È evidente che c’è un problema molto più serio di quanto immaginiamo con la movida. Non per fare falsi moralismi, perché siamo stati tutti ragazzi, ma arrivare a fare i propri bisogni in strada è veramente un segno di fortissimo degrado oltre a costituire un problema di ordine pubblico e di igiene”.



La denuncia

Anche vicoli Santa Lucia e San Giorgio sono nel mirino: “Ogni mattina siamo costretti non solo a spazzare, ma anche a disinfettare l’area che perimetra le nostre attività commerciali. E purtroppo non vengono risparmiati neppure gli atri dei portoni, dove si trovano escrementi umani e rifiuti. Come risolvere il problema? Semplice, potenziando i controlli. Allo stato i vigili urbani smontano il turno alle 23 e restano in strada una o due pattuglie di polizia e carabinieri. In queste condizioni è veramente difficile andare avanti“.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio