Cronaca

Battipaglia, 16enne accoltellato davanti all’istituto Ferrari: grosso coltello trovato in una aiuola

Emergono dettagli sulla vicenda del ragazzo accoltellato Battipaglia nel pomeriggio di ieri, mercoledì 7 ottobre. Un 16enne è stato aggredito davanti ai cancelli dell‘istituto Ferrari, nel rione Taverna da un 17enne originario di Eboli. L’aggressione si è consumata alle 14.30 circa, poco dopo la fine delle lezioni. Protagonisti della zuffa, due studenti che frequentano la medesima classe.

Ragazzo accoltellato a Battipaglia, aggressione davanti scuola

Non sono ancora chiare le cause che hanno scatenato l’aggressione sulla quale indaga la Polizia che non esclude nessuna pista. Sta di fatto che in via Rosa Jemma ha avuto la peggio il 16enne residente a Battipaglia ma di origini rumene il quale sarebbe stato raggiunto da diverse coltellate inflitte dal 17enne di Eboli. Il primo è stato trasportato all’ospedale Santa Maria della Speranza, il secondo al Maria Santissima Addolarata di Eboli ma nessuno dei due è in pericolo di vita.

Le indagini

I poliziotti hanno ritrovato il coltello – di grosse dimensioni – in una aiuola non distante dalla scuola. Nelle prossime ore i due protagonisti dell’episodio saranno ascoltati dalla Polizia.

Articoli correlati

Back to top button