Cronaca

Ritrovato l’uomo di Eboli disperso sul Monte Accellica: è morto Danilo Mongiello

È stato ritrovato Danilo Mongiello, il 39enne di Eboli disperso ieri sul Monte Acellica, tra le province di Salerno e Avellino: purtroppo non ce l’ha fatta, è morto.

Morto il ragazzo di Eboli

Dopo ore di ricerche, è stato ritrovato Danilo Mongiello, il 39enne di Eboli disperso sul Monte Accellica nella giornata di ieri. L’uomo è stato purtroppo trovato morto, intorno alle ore 14 e 30, dal Soccorso Alpino e Speleologico della Campania.

Si era recato insieme a due amici sui monti siti tra Salerno e Avellino, nei comuni di Acerno, Giffoni Valle Piana e Montella. Poi, si era disperso e i suoi amici non erano stati in grado di ritrovarlo.

Allertati immediatamente i soccorsi che hanno ritrovato l’escursionista privo di vita anche con il supporto dei vigili del fuoco.


I FUNERALI


 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto