Cronaca

Ragazzo di Montano Antilia morto in un incidente: raccolta fondi per costruire un guard rail

Ragazzo di Montano Antilia morto in un incidente: raccolta fondi per costruire un guard rail. Questa è la missione della famiglia di Lorenzo Forte.

Raccolta fondi per costruire il guard rail

È morto lo scorso 14 gennaio in un terribile incidente stradale avvenuto nei pressi del Canale Cupa: oggi, la famiglia del 17enne Lorenzo Forte ha avviato una raccolta fondi per far costruire un guard rail nella zona dove il giovane ha perso la vita.

Proprio i parenti della vittima, si sono recati sul luogo della tragedia provenendo direttamente dal Cilento. Il loro obiettivo è mettere in sicurezza il tratto dove il ragazzo morì, mentre stava tornando da uno stage formativo a Milano Marittima.

Le donazioni con causale – in memoria di Lorenzo Forte- vanno fatte tramite bonifico sull’ IBAN IT47E0538713107000003175110

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button