Cronaca

Pierpaolo muore a 28 anni, toccante messaggio della ragazza: “Sarai il mio unico amore” | Identificati 5 medici

Salerno, ragazzo morto 28 anni: cinque medici identificati per il decesso di Pierpaolo Barbato. Toccante messaggio della ragazza

Cinque medici identificati nell’inchiesta sul decesso di Pierpaolo Barbatoragazzo di Salerno morto all’età di 28 anni nella serata di lunedì 20 dicembre. I cinque sanitari – come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino – sono stati identificati dai carabinieri della stazione di Mercatello in seguito alla denuncia presentata dal padre di Pierpaolo. Per il momento non ci sono indagati.

Salerno, ragazzo morto a 28 anni: cinque medici identificati per il decesso di Pierpaolo

Il ragazzo si trovava in compagnia della fidanzata in un albergo della costa Sud del capoluogo che gestiva che gestiva col fratello. Colto da malore, all’inizio si è pensato ad una crisi epilettica. Il 28enne non si è ripreso, e così è scattato l’allarme al 118, con i sanitari giunti sul posto in pochi minuti, ma per Pierpaolo non c’era nulla da fare.

Il messaggi della fidanzata

Particolarmente toccante il messaggi pubblicato nelle scorse ore sui social dalla fidanzata di Pierpaolo: “Non si spiega il dolore immenso che mi hai lasciato, non ho la forza di sopravvivere e non voglio pensare di dover essere forte perché la mia forza eri tu. Una volta dicesti “io e te insieme siamo una forza, non ci ferma nessuno” e dicevi bene amore, INSIEME, perché da sola non riesco ad immaginare un solo secondo senza di te mamino mio.

Avevamo mille progetti di vita insieme, stavamo facendo il massimo, tu eri la mia ancora ed io la tua. Ma il destino è stato crudele è mi ha portato via la mia unica felicità. Sei l’amore della mia vita il primo e l’unico e lo sarai per sempre”.

Articoli correlati

Back to top button