Ragazzo picchiato dai buttafuori: la storia finisce a “Chi l’ha visto?”

ragazzo-picchiato-buttafuori-chi-lha-visto

Il caso del ragazzo picchiato dai buttafuori del locale finisce alla trasmissione "Chi l'ha visto?" su Rai 3 dove è intervenuto l'avvocato della vittima

Pestaggio al “Modo” di Salerno: il caso del ragazzo picchiato dai buttafuori del locale finisce alla trasmissione “Chi l’ha visto?” su Rai 3 dove è intervenuto l’avvocato della vittima.

Picchiato dai buttafuori del locale: la storia della vittima su Rai 3 a “Chi l’ha visto?”

La storia del ragazzo picchiato dai buttafuori alle porte del locale “Modo” di Salerno è finita in tv, sul canale Rai 3 al programma “Chi l’ha visto?”. In trasmissione, oltre a riprodurre il video della violenza e a ricostruire il caso, c’è stato spazio anche per l’avvocato del giovane, Piersandro Forlenza, il quale ha raccontato che il suo cliente era stato malmenato dai tre uomini solo perché avrebbe danneggiato la vetrina dell’attività, ovviamente in preda ai fumi dell’alcol.

In seguito al pestaggio, la vittima avrebbe riportato ferite all’orecchio ma soprattutto c’è molta preoccupazione per le sue condizioni, dato che tempo fa si sottopose a un delicato intervento ai reni.

 

TAG