Cronaca

Ore di apprensione a Sarno, ragazzo scomparso da lunedì

Ore di apprensione a Sarno dove è scomparso un ragazzo di 22 anni da lunedì, 9 maggio. Gigi Vitaliano si era recato a Napoli per festeggiare lo scudetto. L’ultimo avvistamento risale a domenica 8 maggio in via Rimini.


GIGI È STATO RITROVATO


Sarno, ragazzo di 22 anni scomparso da lunedì

Ore di apprensione nel Salernitano per la scomparsa del 22enne Gigi Vitaliano. Il giovane risulta scomparso da lunedì pomeriggio: si era recato a Napoli per festeggiare lo scudetto. L’ultimo avvistamento risale a domenica 8 maggio in via Rimini. Secondo quanto dichiarano i familiari, soffrirebbe di disturbi mentali.

La scomparsa

Partito da Sarno, il 22enne sarebbe arrivato a Napoli accompagnato dal fratello. Un momento di distrazione e il giovane scompare. La madre ha subito segnalato la scomparsa alle forze dell’ordine e lanciato un appello sui social: “Gigi è alto un 1.70, capelli castani e occhi azzurri. Sul sopracciglio sinistro presenta tre tagli. Indossava una canottiera blu, pantaloncini neri e calzava scarpe blu. Chi lo avesse visto può contattare i cellulari 338 741 6776 – 379 128 8862.”

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio