Cronaca

Raid vandalico a Bellizzi: distrutto il vetro di un’auto

Vandali in azione a Bellizzi. Nel mirino dei balordi un’auto parcheggiata nei pressi della chiesa Ignoti hanno distrutto il vetro della vettura.

Raid vandalico a Bellizzi: la denuncia sui social

Ennesima segnalazione di raid vandalici. Questa volta, ignoti hanno distrutto il vetro di una vettura parcheggiata all’altezza della chiesa. Sembrerebbe che non sia l’unica segnalazione pervenuta in questi giorni.

A fare l’amara scoperta, è la proprietaria della vettura. Proseguono le indagini delle forze dell’ordine per risalire all’identità dei balordi. Intanto, monta la protesta dei residenti che chiedono maggiore sicurezza e controlli al fine di evitare questi episodi.

La denuncia sul gruppo Facebook: “Sei di Bellizzi se…”

“Penso che questi fatti vadano denunciati e pubblicati per farsi che avvengano più controlli sia da parte delle forze dell’ordine che dai comuni cittadini. Inoltre, per sentito dire, negli ultimi giorni ne sono accaduti diversi nella stessa zona e più esattamente Via Torino, ma che non sono stati denunciati.

Forse opera di qualche giovincello in cerca di passatempo?!
Ieri sera, la mia macchina era regolarmente parcheggiata nei pressi della Chiesa tra le 18:00 e le 20:00, con la presenza di molte persone. Ovviamente non c’è nulla che io possa fare, se non comprare un nuovo vetro!”

Articoli correlati

Back to top button