Musica

Rap State Of Mind

 

SALERNO. Nervo staff management’n clothing, dopo il grande successo di Fuck new year lo scorso 5 gennaio, ritorna il 15 Febbraio, con un nuovo evento musicale targato rap.

Il sound che da tormento e sbatte in faccia la realtà di Patto MC, mischiato allo stile underground e testardo di Egreen che presenterà il nuovo ep “Entropia 2”.

Il rap che diventa stato mentale, dove regna sovrana la realtà non edulcorata, le storie di vita e di strada, di chi “vive con l’inferno in testa e dorme senza pace”, il 15 febbraio alle ore 22.30 al 51 club di Fratte con ingresso 5€.
La rivalsa delle idee, quelle schiette e autentiche, quelle che “ ogni regola si sgretola”.

Per chi ama i messaggi diretti e viscerali, in un ambiente dove l’immaginazione è spiazzata da uno stile immediato, senza digressioni e grovigli.

Una serata che col suo disordine da equilibrio al sistema, con chi vuole imprimere i suoi graffi attraverso rime e flow, con i giovani volti della scena rap Salernitana Peppe Soks, Capoplaza, Pupetta, Ivanoe, Cobra, Chris, Tropa d’elite, Kabul, Fonch, seguita dall’after concert con dj Mista Bobo, dj Rogo.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio