Cronaca

Rapina all’autogrill sull’autostrada Napoli-Salerno: arrestato

È stato arrestato il responsabile di una rapina all’autogrill sull’autostrada Napoli-Salerno. In manette è finito un uomo, fermato lo scorso 4 marzo da una pattuglia della Sottosezione Autostradale di Angri dopo aver appena rapinato il bar autogrill dell’area di servizio denominata “Torre Annunziata ovest”, il tutto sotto gli occhi di numerosi avventori.

Rapina all’autogrill sull’autostrada Napoli-Salerno: arrestato

La Polizia Stradale di Salerno ha intensificato ulteriormente le attività di controllo al fine di prevenire e reprimere i fenomeni di microcriminalità ed illegalità diffusa, con particolare riferimento alle rapine perpetrate ai danni degli autogrill dell’autostrada A3 Napoli-Salerno che, prese di mira da malfattori, avevano subito quattro rapine in soli due giorni.

Nel corso dei disposti servizi, il 4 marzo scorso, una pattuglia della Sottosezione Autostradale di Angri, ha tratto in arresto in flagranza di reato un cittadino che, noncurante dei numerosi clienti presenti, si era appena reso responsabile di rapina in danno del bar autogrill dell’area di servizio denominata “Torre Annunziata ovest”.

Disposti i domiciliari

Dell’avvenuto arresto è stato informato il P.M. di turno della Procura della Repubblica del Tribunale dl Torre Annunziata che ha disposto la collocazione del fermato agli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo. La refurtiva è stata recuperata e restituita agli aventi diritto.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali. È responsabile della redazione centrale del network giornalistico L'Occhio.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio