Cronaca

Campagna, si ferma a soccorrere un automobilista e viene rapinato

I malviventi avevano finto un guasto all'auto

Una rapina Campagna. Avevano finto un guasto all’auto per indurre le persone a soccorrerli per poi rapinarli con una pistola puntata alla testa. É successo a Campagna, dove nella serata di ieri un 50enne del posto é stato rapinato da 3 uomini, uno dei quali armato di pistola.

Rapina a Campagna: malviventi fingono guasto all’auto

I tre erano fermi lungo Via Starza in località Quadrivio di Campagna e avevano finto un guasto alla loro vettura, mentre uno di loro chiedeva aiuto agli altri automobilisti. Alla richiesta di aiuto ha risposto un 50enne del posto che però una volta sceso dall’auto si é ritrovato una pistola puntata in volto e si é visto costretto a consegnare ai malviventi il denaro che aveva indosso.

Le indagini

Dopo la rapina, i malviventi si sono dileguati nelle campagne. Sull’accaduto indagano i carabinieri della locale stazione di Campagna guidati dal Maresciallo Angelo Solimene.

Enrico Giorgio

Enrico Giorgio ha 23 anni ed è di Campagna. Studente di giurisprudenza e appassionato di giornalismo, ambizioso e sempre desideroso di imparare tutto il possibile dal meraviglioso cammino della vita

Articoli correlati

Back to top button