Cronaca

Rapina collana d’oro ad un giovane turista, nei guai minorenne di Agropoli

Il minore sarebbe accusato di rapina aggravata ai danni di un giovane turista: gli avrebbe sottratto una collana in oro

Rapina di una collana d’oro ai danni di un giovane turista, finisce in comunità un minorenne di Agropoli. L’ordinanza cautelare è stata emessa nella giornata di ieri, 30 dicembre, ed eseguita dai Carabinieri.

Agropoli, rapina collana d’oro ad un turista: finisce in comunità

Nella giornata di ieri i Carabinieri hanno dato esecuzione ad un’ordinanza cautelare di colocamento in comunità nei confronti di un 16enne residente del posto.

Il minore sarebbe accusato di rapina aggravata ai danni di un giovane turista: gli avrebbe sottratto una collana in oro.

La dinamica

Le indagini eseguite dai militari hanno permesso di acquisire gravi indizi di colpevolezza nei confronti del giovane. Fondamentali anche le immagini di videosorveglianza della zona per identificarlo. Attraverso il sistema di videosorveglianza si è potuta ricostruire tutta la dinamica. All’esito di ulteriori controlli si è potuto accertare che il minore fosse già collocato in comunità, quindi già grsvato da precedenti specifici.

La vittima, ancora sotto shock, durante la violenza avrebbe riportato 15 giorni di prognosi a causa delle lesioni. Nei prossimi giorni è previsto un interrogatorio con il baby rapinatore.

Articoli correlati

Back to top button