Cronaca

Ruba 100 euro di vestiti da Decathlon e aggredisce gli addetti alla sicurezza: carabinieri lo arrestano nel parcheggio

Rapina al Decathlon di Montecorvino Pugliano, arrestato giovane ladro. Aveva provato a rubare abbigliamento sportivo

Arrestato dopo una rapina allo store Decathlon di Montecorvino Pugliano. È accaduto nella giornata di ieri, martedì 27 aprile, quando il 28enne B.R. – originario del Marocco – si è introdotto nello store di abbigliamento e attrezzatura sportiva con l’intento di rubare alcuni capi di abbigliamento.

Rapina al Decathlon di Montecorvino Pugliano, ladro tenta la fuga

Il giovane ha preso alcuni prodotti di marca, rompendo l’antitaccheggio e riuscendo, dunque, a superare le casse. È stato comunque individuato dagli addetti alla sicurezza che dopo aver allertato i carabinieri hanno provato a bloccarlo. Il malvivente però li ha aggrediti e scaraventati a terra.

L’arresto

Prima che il giovane potesse fuggire, sul posto sono giunti i carabinieri dell’Aliquota Mobile di Battipaglia. I militari hanno bloccato nel parcheggio il malviventearrestato con le accuse di furto con scasso e rapina impropria. Il valore della merce era di poco più di 100 euro mentre per il giovane è stata disposta la misura degli arresti domiciliari in attesa della convalida.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Back to top button