Cronaca

Rapina ad un distributore di benzina a Baronissi: portati via 2mila euro

Rapina ad un distributore di benzina a Baronissi. Tre persone, con il volto coperto, hanno rubato circa 2mila euro dall’impianto dell’area di servizio di Baronissi Sud. È successo ieri sera, poco dopo le ore 23.30. A lanciare l’allarme è stato un automobilista di passaggio.

Rapina ad un distributore di benzina a Baronissi

Secondo la ricostruzione fornita agli inquirenti, a lavoro da ieri per individuare i responsabili della rapina, ad agire sarebbero state tre persone armate, a bordo di uno scooter. Avrebbero agito con i volti coperti da caschi. Hanno anche minacciato un automobilista che si era fermato all’area di servizio e che, spaventato, è fuggito via riuscendo però ad allertare le forze dell’ordine.

La fuga dei rapinatori e le indagini

I tre, tuttavia, sono stati ripresi dalle telecamere dell’impianto di videosorveglianza del distributore di carburante. Hanno percorso anche diversi chilometri di autostrada a bordo delle moto con cui sono fuggiti.

Sulla rapina indaga la Polizia.


Foto d’archivio

Francesco Piccolo

Giornalista professionista, direttore del network L'Occhio che comprende le redazioni di Salerno, Napoli, Benevento, Caserta ed Avellino. Direttore anche di TuttoCalcioNews e di Occhio alla Sicurezza.

Articoli correlati

Back to top button