Cronaca

Rapina nella notte ai danni di una sala slot: sul posto i carabinieri

AGROPOLI. Tentata rapina, nella notte, ai danni di una sala slot di Agropoli. L’episodio è avvenuto circa mezzora dopo la mezzanotte in Via Caravaggio.

A Agropoli nella notte infatti un uomo, armato di pistola e con il volto travisato da berretto e cappuccio di una felpa, ha fatto irruzione nella ‘Timeslotbeach’ intimando al titolare, intento nelle operazioni di pulizia del locale, di consegnarli il denaro contenuto in cassa.

Il proprietario, però, è riuscito a divincolarsi chiudendosi in bagno, dal quale ha immediatamente allertato il 112: una mossa coraggiosa che ha colto di sorpresa il rapinatore, datosi immediatamente alla fuga a piedi.


slot machine illegali


Sul posto sono giunti in pochi minuti i carabinieri della Compagnia di Agropoli, coordinati dal cap. Francesco Manna, i quali hanno cercato d’individuare il malfattore, passando al vaglio le immagini delle telecamere di videosorveglianza installate nella zona per raccogliere eventuali indizi utili: rilievi eseguiti dai militari della dipendente Aliquota Radiomobile, diretti dal m.llo Luca Fortunato.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio