Cronaca
Trending

Rapina a Pontecagnano, colpo al dispensario farmaceutico: ladro in fuga con 600 euro

Attimi di paura, nella serata di ieri martedì 2 marzo, a Pontecagnano Faiano dove si è verificata una rapina all'interno del dispensario farmaceutico situato sulla litoranea

Attimi di paura, nella serata di ieri martedì 2 marzo, a Pontecagnano Faiano dove si è verificata una rapina. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, ad agire è stato un solo uomo. Il colpo è avvenuto all’interno del dispensario farmaceutico farmacia situata sulla litoranea, intorno alle ore 19.30.

Rapina al dispensario farmaceutico a Pontecagnano Faiano: indagini in corso

Secondo quanto rivelano le forze dell’ordine, l’uomo ha messo a segno il colpo molto probabilmente con una pistola giocattolo. Nonostante tutto, il farmacista in preda al panico, ha consegnato al malvivente l’incasso di circa 600 euro. All’interno dell’esercizio commerciale non c’era nessuno. Il balordo è fuggito a piedi nelle campagne circostanti.

Le indagini

Sull’accaduto indagano i carabinieri di Battipaglia, che tramite le immagini delle telecamere di sorveglianza presenti all’interno del locale, cercheranno di risalire all’identità del ladro.

 

Articoli correlati

Back to top button