Cronaca

Battipaglia, entra in profumeria con il coltello e strappa il collier alla titolare: 52enne in manette

Rapina in profumeria a Battipaglia, arrestato 52enne. Aveva strappato il collier alla titolare dell'attività di via Buozzi

Scatta un arresto dopo una rapina perpetrata a Battipaglia. In manette è finito il 52enne battipagliese G.P., pregiudicato, fermato nella serata di ieri, venerdì 14 ottobre come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Rapina in profumeria a Battipaglia, scatta l’arresto

Nella serata di ieri, venerdì 14 ottobre, l’uomo ha fatto irruzione con un coltello tra le mani nella profumeria Renata di via Buozzi, in pieno centro. Una volta dentro, ha minacciato la titolare del negozio intimandole di consegnargli l’incasso della giornata. Poi ha strappato dal collo della commerciante il collier d’oro dandosi successivamente alla fuga.



Il colpo è stato messo a segno nella serata di ieri, poco prima della chiusura dei negozi. Sul posto sono giunti i carabinieri di Battipaglia: i militari hanno intercettato il malvivente, arrestandolo. Il 52enne aveva tentato un altro colpo nella serata di giovedì, sempre in centro: anche in quel caso aveva provato ad impossessarsi del denaro minacciando una commessa con un corpo contundente.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio