Cronaca

Rapina in un supermercato a Sant’Egidio del Monte Albino: arrestati padre e figlio

Rapina in un supermercato a Sant’Egidio del Monte Albino: arrestati padre e figlio. Avevano messo a segno il colpo all’interno di un punto Sisa.

Arrestati per rapina

I carabinieri della tenenza di Pagani hanno provveduto ad arrestare due uomini per rapina ai danni di un supermercato avvenuta a Sant’Egidio del Monte Albino lo scorso 22 febbraio.

Come riporta “Il Mattino”, si tratta di A.T. e R.T., padre e figlio. I due erano in sella a uno scooter il giorno in cui entrarono nel punto Sisa armati pistole: in quell’occasione riuscirono a portare via circa 6mila euro. I militari dell’Arma sono riusciti a risalire a loro anche grazie alle telecamere di videosorveglianza, oltre che alla ricostruzioni delle vittime.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button