Cronaca

Rapina in un supermercato a Sant’Egidio del Monte Albino: due persone agli arresti domiciliari

I Carabinieri del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore (SA) hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare, emessa dal G.I.P. presso il Tribunale di Nocera Inferiore, su richiesta della Procura della Repubblica, nei confronti di 2 indagati resisi responsabili di rapina aggravata dall’uso delle armi. L’episodio avvenne in un supermercato di Sant’Egidio del Monte Albino. 

Rapina in un supermercato a Sant’Egidio del Monte Albino

I provvedimenti scaturiscono da attività investigativa condotta dalla Tenenza di Pagani (SA), a seguito della rapina perpetrata in data 22 Febbraio 2020 ai danni di un supermercato sito in Sant’Egidio del Monte Albino (SA).

Nella circostanza i due autori della rapina si erano introdotti nell’attività commerciale a bordo di motociclo e, entrambi armati di pistola puntata al volto dei dipendenti, asportavano dall’interno delle casse del supermercato la cifra di Euro 5.100,00 in contanti. Nel corso delle attività d’indagine, venivano rinvenuti e sottoposti a sequestro il motociclo utilizzato per la fuga nonché gli indumenti indossati dai rapinatori per perpetrare la rapina.

Articoli correlati

Back to top button