Cronaca

Rapina a mano armata in un supermercato di Torrione: bandito in fuga con il bottino di 300 euro

Sul posto sono intervenuti i carabinieri: è caccia al fuggitivo

Terrore a Salerno nel pomeriggio di oggi, giovedì 10 novembre: rapina a mano armata in un supermercato di Torrione. Il bandito si è dato alla fuga dopo essersi fatto consegnare circa 300 euro che erano in cassa al momento del colpo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri: è caccia al fuggitivo.

Torrione, rapina in un supermercato

Paura nel pomeriggio di oggi nel quartiere di Torrione, secondo quanto riportato da Salerno Today, dove è stata messa a segno un colpo in un supermercato. Un bandito, con un cappello e una mascherina, ha fatto irruzione nel negozio “Mister Risparmio” e dietro minaccia con una pistola, puntata verso la cassiera, ha minacciato di dargli i contanti che erano presenti in cassa. Il bottino asportato è di circa 300 euro.

Le indagini

Nell’attività commerciale erano presenti anche pochi clienti che sono rimasti sotto shock. Sul posto, lanciato l’allarme, sono intervenuti i carabinieri che hanno raccolto le testimonianze di quanti hanno assistito alla scena. Al vaglio le immagini delle telecamere di videosorveglianza per risalire al fuggitivo.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio