Cronaca

Rapina tabacchi con una pistola a salve: 25enne arrestato a Nocera Inferiore

Arrestato il giovane autore di una rapina in un tabacchi di Nocera Inferiore. Si era fatto consegnare soldi e sigarette

Arrestato l’autore di una rapina in un tabacchi di Nocera Inferiore. Nel tardo pomeriggio di ieri, giovedì 10 dicembre, verso l’orario di chiusura degli esercizi commerciali, il 25enne P.B., armato di pistola, ha fatto irruzione all’interno del Tabacchi “La Croce” di Nocera Inferiore perpetrando una rapina.

Rapina in un tabacchi di Nocera Inferiore, arrestato 25enne

Il giovane con pistola in pugno si è fatto consegnare dal tabaccaio soldi e sigarette dileguandosi subito dopo. Immediate ricerche condotte da Agenti della Polizia di Stato del locale Commissariato di Pubblica Sicurezza e da Militari dell’aliquota Radiomobile del locale Reparto Territoriale Carabinieri, hanno consentito di rintracciare, in un vicolo di Piazza San Mauro, il rapinatore, rinvenendo una pistola revolver calibro 380K di colore grigio, risultata essere una pistola a salve, nonché 248 euro in banconote e monete di vario taglio e 18 pacchetti di sigarette.

Il provvedimento

Il reo ha ammesso da subito la rapina compiuta; gli Agenti, dopo aver notiziato il P.M. di turno della Procura della Repubblica di Nocera Inferiore che segue le indagini, lo hanno trasferito presso il carcere di Salerno.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio