Rapine e Baby Gang a Salerno, individuati e denunciati 6 minorenni

baby-gang

Individuati e denunciati 6minorenni e un maggiorenne che si presuppone siano coinvolti nei raid vandalici ai danni dei negozianti di via Roma

SALERNO. Sono stati denunciati 6minorenni e un maggiorenne sospettati di aver fatto irruzione, con volto travisato, all’interno di alcuni servizi commerciali del Capoluogo. Pare che il fatto sia avvenuto nella serata di giovedì nei dintorni di via Roma, dove (i presunti trasgressori) avrebbero fatto irruzione all’interno di un negozio di calzature dove il titolare aveva già esposto denuncia.

Sono stati proprio i militari della tenenza salernitana, diretti dall’impeccabile capitano Pierpaolo Rubbo e dal tenente Bartolo Taglietti, ad intervenire ponendo così fine a degli atti vandalici che si perpetuano ormai da diverso tempo, spaventando conseguentemente commessi, clienti e distruzioni di vetrine. Nell’ultimo mese, i danni prodotti dalle Baby Gang salernitane, erano diventati terrore per i negozianti di quelle zone. Diverse sono state le denunce in questi concitati periodi.

TAG