Cronaca

Rapine allo Spazzacrisi e da “Montoro”, bottino da 3500 euro: i responsabili in carcere

Rapine allo Spazzacrisi e da Montoro: responsabili in carcere. I due malviventi entrarono in azione il 26 maggio, entrando nei due negozi

Sono già in carcere gli autori delle rapine allo Spazzacrisi e al negozio di abbigliamento Montoro. Due colpi messi a segno lo scorso 26 maggio, le cui indagini sono terminate nelle scorse ore, con la notifica di misure di custodia cautelare in carcere nei confronti di D.B.R, 34enne di Pontecagnano Faiano, e M.G.R., 29enne originario della Romania.

Rapine allo Spazzacrisi e da Montoro: individuati i responsabili

I due sono accusati delle rapine perpetrate il 26 maggio dello scorso anno. Prima colpirono lo Spazzacrisi, in via Tiberio Claudio Felice a Salerno, poi il negozio di abbigliamento ‘Montoro’ nei pressi del centro commerciale Maximall di Pontecagnano. Sono inoltre accusati del reato di ricettazione del ciclomotore utilizzato.

Le rapine

I due malviventi entrarono in azione il 26 maggio, entrando nei due negozi col volto coperto da caschi e passamontagna. Uno dei due utilizzò anche un coltello da cucina per minacciare i dipendenti. Dallo Spazzacrisi portarono via 60 euro dalla cassa, da Montoro – invece – 3400 euro. Le indagini dei carabinieri hanno permesso di risalire all’identità dei responsabili, già in carcere pe reati simili.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio