Cronaca

Rapinò un supermercato, arrestato pluripregiudicato salernitano

SALERNO. Rapinò un supermercato, arrestato in mattinata un pluripregiudicato salernitano. La squadra mobile della Questura di Salerno ha preso in custodia G.M. in esecuzione dell’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Giudice per indagini preliminari Maria Zambarano. A darne notizia SalernoToday.

Lo hanno trovato nella sua abitazione. Le indagini sono partite in seguito al colpo messo a segno il 27 Marzo scorso all’interno di un supermercato in via San Leonardo. L’uomo entrò armato di pistola, non badando alle numerose persone presenti al momento e minacciando il cassiere.

Preso l’incasso, dell’ammontare di 1.000 euro, si diede alla fuga lasciando dietro di se abiti, arma utilizzata (poi risultata giocattolo e priva del tappo rosso) e uno scaldacollo usato per non rendersi riconoscibile.

Le immediate indagini condotte dagli investigatori della Squadra Mobile si sono incentrate sull’acquisizione delle immagini presenti nei sistemi di videosorveglianza posti sia all’interno dell’esercizio commerciale che lungo il percorso usato per guadagnarsi la fuga.

Grazie alle estrapolazioni delle immagini, nonché alle dichiarazioni delle parti offese e dei testimoni presenti, è stato possibile accertare senza ombra di dubbio, la grave responsabilità della persona sottoposta al provvedimento cautelare. Per tali fatti, G.M. è stato condotto presso la casa circondariale di Fuorni.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto