Il rapper picentino “Mr (S)figa” torna con un nuovo singolo
Il rapper picentino Mr (S)figa, ritorna protagonista del suo secondo singolo dal titolo Sfogo ad personam. Il singolo è prodotto dalla Trevis44 Crew studio di Roma in collaborazione con Cizmic (Ibbro). Il rapper dopo essersi trasferito a Roma, ha deciso di tornare a rappare con nuove interessanti collaborazioni.
Il testo Sfogo ad personam, racconta dei figli di papà e del loro approccio alla vita, che secondo Mr (S)figa, è eccessivamente superficiale. Il rapper fin dalla giovane età , ha dovuto affrontare diverse prove che la vita gli ha posto in essere, molte delle quali difficili da superare. Ha così annunciato il disco in uscita nel 2018, inoltre sarà co-protagonista di un docufilm in cui il giovane si calerà nella parte di un senza fissa dimora.
Il rapper, al secolo Daniele Amendolara, ha affermato: «In questo docufilm vi farò omprendere il disagio che diversi nostri connazionali sono costretti a vivere ogni giorno, dimenticati e spesso lasciati soli con i loro disagi. La non accettazione da parte di un sistema che può portare anche a conseguenze drammatiche come il suicidio».
Fra due mesi circa uscirà anche il terzo singolo che parlerà della Chiesa e dei preti in particolare, dove il rapper dice: «è un mondo strano, molti di loro sanno solo vendere parole». Infine non mancano i ringraziamenti, rivolti ai suoi amici di sempre nella città di Pontecagnano Faiano, e a Castel Baronia la sua seconda casa.
«Ringrazio le persone che mi hanno sempre voluto bene come Matteo, Enrico, Peppe, Eleonora, Carlo, i colleghi Patto Mc e Fabyolin Youtman, che non mi fanno mai mancare il loro sostegno, ai quali vanno i miei piu sinceri auguri per i loro progetti presenti e futuri, ringrazio inoltre Emiliano, Marco e lo stesso Ibrahim della Trevis44 Crew Records di Roma e il dottor Giovanni Sorgente, amico sincero che cura spesso la mia comunicazione.».
Il singolo ricordiamo che è presente sul canale youtube ed è visionabile sulla pagina Facebook di Mr (S)figa.