Senza categoria

Ratti a Salerno: nuovo avvistamento da Piazza San Francesco

Ancora ratti a Salerno: ancora in avvistamento di due enormi roditori in Piazza San Francesco. Ecco il video che li riprendere mentre giocano a rincorrersi.

Ratti continuano a invadere Salerno

I topi continuano a infestare la città di Salerno e questa volta gli avvistamenti sono stati segnalati dalla prestigiosa Piazza San Francesco.

Come racconta “Salerno Notizie”, due enormi ratti sono stati visti correre per la piazza, fino al sagrato della chiesa. Sul posto c’erano ovviamente alcuni passanti che hanno filmato il tutto, rischiando addirittura di trovarsi i ratti tra i piedi. Un altro esempio di degrado che continua a piegare in due il secondo di Salerno.


Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button