Ravello, Amalfitana chiusa provvisoriamente al traffico: caduta massi

Chiusura provvisoria della Strada Statale 163 "Amalfitana" a Ravello, per consentire ai Vigili del Fuoco di effettuare un'ispezione sul versante. Statale chiusa dal km 31,000 al km 31,050, per l’eventuale presenza di un masso pericolante

RAVELLO. Chiusura provvisoria della Strada Statale 163 “Amalfitana” a Ravello, per consentire ai Vigili del Fuoco di effettuare un’ispezione sul versante.

Statale chiusa dal km 31,000 al km 31,050, per l’eventuale presenza di un masso pericolante.

L’Anas comunica

Anas comunica che la strada statale 163 “Amalfitana” è provvisoriamente chiusa al traffico dal km 31,000 al km 31,050, in territorio comunale di Ravello, per consentire alle squadre dei Vigili del Fuoco di effettuare un’ispezione sul versante a monte della statale, a causa della eventuale presenza di un masso pericolante.

La riapertura e i contatti

La riapertura della statale avrà luogo non appena concluse le verifiche e l’eventuale operazione di disgaggio del masso.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.

Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.

TAG