Cronaca

Ravello, ausiliario del traffico colpito da infarto: corsa in ospedale

Un ausiliario del traffico è stato colto da un infarto durante il turno di lavoro: è stato trasportato d’urgenza in ospedale. Le sue condizioni sono stabili.

Ausiliario del traffico colto da infarto

Sono state ore di apprensione per un ausiliario del traffico a Ravello, il quale è stato colto da un infarto mentre era sul posto di lavoro. L’uomo aveva preso servizio al Largo Boccaccio, quando a un certo punto ha avvertito un forte dolore al torace e alla schiena.

Nonostante la sofferenza per i dolori che stava patendo, l’ausiliario è riuscito ad allertare i vigili urbani, i quali hanno deciso di trasportarlo d’urgenza al Pronto Soccorso di Castiglione.

Una volta a destinazione, l’elettrocardiogramma ha rivelato che un infarto era in corso. Stabilizzato con la terapia farmacologica del caso, l’uomo, 50enne residente di Ravello, è stato trasportato a bordo di un’ambulanza di tipo A con rianimatori a bordo, al porto turistico di Maiori dove ad attenderla c’era l’eliambulanza per il trasferimento alla torre cardiologica del Ruggi di Salerno per le cure necessarie. Le sue condizioni sono stabili.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio