Cronaca

Ravello, litigano per i conigli e aggredisce lo zio con un martello

Litigano per i conigli poi aggredisce lo zio con un martello: è stato arrestato a Ravello questo pomeriggio, venerdì 10 febbraio, un 24enne. Le urla e il trambusto hanno attirato l’attenzione di un vicino che nel tentativo di sedare gli animi è stato anche lui aggredito al volto. Lo riporta Salerno Today.

Litigano per i conigli e aggredisce lo zio con un martello, arresto a Ravello

Arrestato nel pomeriggio per resistenza a Pubblico Ufficiale AC, 24enne di Ravello che per futili motivi avrebbe aggredito con un martello lo zio. Secondo le prime informazioni, il giovane, già noto alle forze dell’ordine, si sarebbe recato presso l’abitazione dello zio sferrando diversi colpi di martello alla porta nel tentativo di sfondarla.

Si sarebbe poi arrampicato al balcone accedendo all’abitazione e ferendo il parente alla mano. La violenza sarebbe stata scaturita a seguito di una lite: il 24enne avrebbe voluto insediare un allevamento di conigli all’interno della cantina dello zio asserendo che fosse di sua proprietà. Le urla hanno poi attirato un vicino che, nel tentativo di sedare la lite, ha rimediato un colpo violento al volto da parte del giovane fuori controllo mentre il cane lo ha morso agli arti inferiori.

Lanciato l’allarme, sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno bloccato il giovane e lo hanno portato in caserma. Solo il vicino è stato trasportato in ospedale per le cure necessarie: avrebbe riportato una contusione facciale e segni lievi del cane alle gambe.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio