Ravello, maestra cade e s’infortuna mentre è in gita con gli alunni

ambulanza

Una maestra della Costa d'Amalfi è caduta e si è infortunata mentre accompagnava gli alunni all'auditorium. L'episodio è accaduto ieri

Una maestra della Costa d’Amalfi è caduta e si è infortunata mentre accompagnava gli alunni all’auditorium. L’episodio è avvenuto nella giornata di ieri.

Maestra cade e s’infortuna mentre è in gita con gli alunni

Stava accompagnando la sua scolaresca all’auditorium per l’ultima mattinata di prove prima dello spettacolo di fine anno, ma una brutta caduta ha provocato l’infortunio della maestra.

La 53enne docente della Costa d’Amalfi in servizio al plesso scolastico di Via Roma stava attraversando la rampa di accesso all’auditorium quando è scivolata sulle grate in ferro che compongono la pavimentazione.
La donna, con la caviglia destra dolorante, è stata fatta sedere in auditorium e tranquillizzata. Portata al Pronto Soccorso del presidio della Costa d’Amalfi, le radiografie hanno restituito la frattura del malleolo. Necessario il trasferimento al reparto di Ortopedia dell’ospedale Santa Maria dell’Olmo di Cava de’ Tirreni per l’ingessatura della gamba.

TAG