Cronaca

Ravello, il maltempo provoca il crollo di un muro vicino all’Auditorium

RAVELLO. Il maltempo delle ultime ore ha provocato il crollo di un muro di contenimento situato vicino all’Auditorium cittadino: un’auto è rimasta gravemente danneggiata.

Crollo il muro di contenimento nei pressi dell’Auditorium: il maltempo continua a fare danni

Paura questa mattina a Ravello per il crollo di un muro di contenimento situato nei pressi dell’Auditorium cittadino. A provocare il cedimento è stata probabilmente l’abbondante pioggia delle ultime ore che alla fine hanno portato a conseguenze che poteva essere peggiori. L’episodio si è dunque verificato in un punto nevralgico del comune, infatti, si sono verificati problemi nella gestione del traffico. Nel crollo, un’automobile in sosta è stata danneggiata.


Fonte: Il Mattino

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button