Cronaca

Ravello, trova un portafoglio di un dentista con 4mila euro e lo restituisce: visita gratis

Apparteneva ad un turista turco. Per ringraziarlo gli ha donato 200 euro ed una visita nel suo studio in Turchia

Ravello, trova un portafoglio di un dentista con 4mila euro e lo restituisce: visita gratis. A riportare la notizia di un gesto molto altruistico di un giovane nei confronti di un professionista è Fanpage.

Un giovane trova un portafoglio in strada a Ravello

Un turista turco nelle ultime ore aveva perduto il proprio portafoglio mentre si trovava in visita nella Città della musica. Ad accorgersi dello smarrimento poco prima di salire in auto. Nel frattempo, nel centro, un ragazzo lo aveva rinvenuto in strada.

Decide di rintracciare il proprietario

All’interno vi era denaro per il valore complessivo di 4mila euro oltre a delle carte di credito. Nonostante ciò, il ragazzo ha deciso in onestà di cercare di rintracciare il legittimo proprietario senza farsi sedurre dalla cifra. Nello stesso momento quest’ultimo stava setacciando le vie della città alla ricerca dell’effetto personale.

L’onestà viene ricompensata

Alla fine il giovane ha scelto di chiedere aiuto ad un bar in piazza in cui il personale è riuscito a identificare il proprietario. Così quest’ultimo, che si è rivelato essere “un noto dentista turco”, ha deciso di ricompensare il ragazzo per quel gesto. Per lui 200 euro ed una visita gratis, in Turchia, presso il suo studio dentistico.

Articoli correlati

Back to top button