Cronaca

Turista ubriaca batte la testa cadendo e sviene: immediati i soccorsi

A Ravello, una turista irlandese è finita in ospedale dopo aver battuto la testa per strada e aver perso i sensi: al momento dell’incidente era ubriaca.

Ubriaca perde i sensi dopo un caduta per strada: paura per una turista irlandese

Paura nella notte a Ravello, dove una turista irlandese di 62 anni ha battuto con violenza la testa a terra a causa dell’elevato tasso di alcol che aveva in corpo. La donna, visibilmente ubriaca, era reduce da un party nuziale e stava per rientrare nella struttura che la ospitava.

A un certo punto, quando era ancora in strada, ha perso l’equilibrio e ha battuto la testa, svenendo immediatamente. Sul posto sono giunti i soccorsi grazie alla tempestiva chiamata di alcuni giovani presenti in zona: la donna è rimasta ferita perdendo sangue dalla testa.

Il 118 è riuscito a farle riprendere conoscenza e all’ospedale di Castiglione è stato possibile constatare che il tasso alcolemico nel sangue era alto, ben oltre il consentito. Sottoposta alla terapia farmacologica del caso, la sventurata, che ha accusato il colpo alla testa – non grave per fortuna – è stata dimessa nel cuore della notte. Per lei e per i suoi amici soltanto un brutto spavento.

 

 

 

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto