Ravello, uomo investito da scooter mentre attraversa la strada: ferito

uomo-investito-ravello

Un 50enne di Ravello è stato investito questa mattina da un ragazzo su scooter mentre attraversava la strada: ha riportato fratture ad alcune costole

RAVELLO. Un 50enne di Ravello è stato investito questa mattina da un ragazzo su scooter mentre attraversava la strada: ha riportato fratture ad alcune costole. 

Attraversa la strada e viene investito da uno scooter: 50enne ferito in ospedale

Paura questa mattina a Ravello per un incidente che ha visto un 50enne investito da uno scooter in via Giovanni Boccaccio, nei pressi del Bar Calce Due.

La vittima è proprio il titolare dell’esercizio, il quale è stato preso in pieno da un motorino mentre era intento a passare dall’altra parte della strada. Il motociclo era guidato da un giovane di Ravello, probabilmente tradito da un momento di distrazione.

L’uomo investito è finito al suolo e ha avvertito subito forti dolori al costato. Soccorso da un’ambulanza del 118, è stato trasferito primo al pronto soccorso dell’ospedale Costa d’Amalfi, poi è stato condotto all’ospedale Santa Maria dell’Olmdo di Cava de’ Tirreni. 

I medici gli hanno riscontrato la frattura di alcune costole e una contusione polmonare, ma per fortuna le sue condizioni non sono gravi. 


Fonte e Foto: Il Vescovado

TAG