Cronaca

Paura a Ravello, uomo colto da malore sull’autobus: finisce in ospedale

Paura a Ravello, uomo colto da malore sull’autobus: finisce in ospedale ma per fortuna sulle proprie gambe. Il traffico è andato in tilt.

Malore sul bus a Ravello

Paura questa mattina in Costiera Amalfitana e per la precisione del comune di Ravello, dove un uomo è stato colto da un malore mentre era a bordo di un autobus.

Come riporta “Il Vescovado”, il passeggero si è sentito male sulla linea Sita che va ad Amalfi. L’autista del mezzo pubblico si è reso conto che qualcosa non andava e ha fermato la corsa in località Civita. Sul posto è giunta un’ambulanza del 118 ma l’uomo ha preferito proseguire il viaggio in autobus e scendere alla vina fermata dell’ospedale di Castiglione per avvalersi delle cure mediche. Il traffico è andato in tilt per qualche minuto.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button