Regionali, Cascone inaugura comitato a Nocera Inferiore

Domani, a Nocera Inferiore, l'inaugurazione del comitato elettorale di Luca Cascone, candidato al consiglio regionale della Campania con De Luca

NOCERA INFERIORE. Sarà inaugurato domani, giovedì 14 maggio, alle ore 19, in via Papa Giovanni XXIII – angolo piazza Del Corso a Nocera Inferiore il comitato elettorale a sostegno di Luca Cascone candidato al consiglio della Regione Campania alle prossime elezioni del 31 maggio nella lista “De Luca Presidente”.

Un altro tassello importante ad intensificare il legame tra Cascone e il territorio dell’Agro nocerino a cui l’ingegnere candidato dell’area dem sta dedicando grandissima attenzione nella sua Campagna elettorale.

«L’Agro deve riscoprire la sua forza e il suo orgoglio – evidenzia Luca Cascone – ripartendo dalla laboriosità dei suoi comparti di eccellenza e dall’impegno di una grande fetta della società civile in prima linea nell’interesse della comunità, per guardare al futuro #ATestaAlta. C’è grande entusiasmo ed attesa per l’esito del prossimo appuntamento elettorale, visto da molti come l’ultima occasione di riscatto e rilancioper un territorio che merita un’attenzione e una voce concreta e disinteressata in Consiglio regionale».

TAG