Regionali, ecco la lista del Partito Socialista Italiano

Ecco i nomi della lista del Partito Socialista italiano che scende in campo per le regionali, a sostegno di De Luca

Manca ormai solo un mese all’Election day in Campania, per eleggere i sindaci di alcuni comuni del salernitano e il nuovo presidente della Regione Campania.

E così ecco pronta anche la lista del Partito Socialista Italiano, i cui nomi sono stati scelti al termine del direttivo provinciale. Il Psi scenderà in campo a sostegno dell’ex sindaco di Salerno, Vincenzo De Luca.

Il Psi, in provincia di Salerno, sarà rappresentato da:Maria Cammarano, Maria Rosaria Cesareo, Rossella Fusco, Enzo Gallo, Luigi Giordano, Mauro Grillo, Gianni Iuliano, Enzo Maraio e Pasquale Mucciolo.

«Esprimo grande soddisfazione per la lista che abbiamo definito e che, con grande sforzo, abbiamo messo in campo all’unanimità, ha dichiarato il segretario provinciale del Psi, Silvano Del Duca. Contiamo su candidature competitive e forti, che sono rappresentative di tutte le aree geografiche della provincia. Coniughiamo esperienza, tradizione e nuove energie. In primo luogo grazie a tutte le donne coinvolte che siamo certi daranno un decisivo contributo al risultato positivo dei socialisti, alla vittoria finale del centro sinistra e alla elezione di Vincenzo De Luca a governatore della Campania. Inoltre abbiamo deciso di non indicare alcun capolista, al fine di consentire a tutti di competere partendo da una condizione di equità».

TAG