Politica

Regionali, la Carfagna attacca De Luca: “Dica quanto ha speso per la campagna elettorale”

“Documentarsi prima di esprimere un qualunque concetto sarebbe opportuno, ma nel corso di questa campagna elettorale Vincenzo De Luca, soprattutto quando parla di cifre, sembranon seguire questa saggia e basilare regola che soprattutto un politico di lungo, lunghissimo corso come lui dovrebbe seguire. Noi invece usiamo farlo e proprio per questo, per evitare di incorrere in errore, gli chiediamo di dirci se è vero che ad oggi ha già speso quasi 1 milione di euro per curare la sua immagine e per tappezzare la Campania di manifesti”. È quanto dichiara, attraverso una nota, il portavoce di Forza Italia alla Camera dei Deputati, Mara Carfagna.

L’onorevole salernitana chiede dunque a De Luca di rendere nota la cifra spesa fino ad ora per la sua campagna elettorale per le regionali.
“Qual è la cifra esatta spesa dal candidato De Luca fin’ora? In ogni caso è lecito riflettere sull’opportunità di spendere tali cifre in un momento di crisi economica e occupazionale che non accenna a finire a causa anche dell’incapacità del premier Renzi che, immaginiamo, verrà in campagna elettorale a vendere sogni, cifre e promesse che anche oggi l’Istat, con i dati sulla disoccupazione, smentisce impietosamente”, ha aggiunto poi la Carfagna.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio