Politica

Regionali, Pagano: “Scegliamo di far vincere il territorio”

BATTIPAGLIA. “Domenica 31 maggio scegliamo di far vincere il territorio e soprattutto non permettiamo che gli altri scelgano al nostro posto. Non sprechiamo questa opportunità. Scegliamo di partecipare e di difendere Battipaglia, la Piana del Sele, la provincia di Salerno. La nostra terra deve avere l’attenzione che merita”.

È quanto dichiara Carmine Pagano, candidato al Consiglio regionale della Campania con Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale, nel suo appello finale al voto.

“Domenica – spiega – scegliamo di andare avanti e di non interrompere il percorso di risanamento iniziato da Stefano Caldoro. Dall’altra parte c’è il vecchio, lo specchio di un passato che ci ha visti umiliati in tutto il mondo per l’emergenza rifiuti. C’è un passato di sprechi, di debiti, di clientele. Caldoro ha rimesso in ordine i pezzi e ora si può pensare al futuro. È tempo di programmazione, di investimenti. Non dimentichiamo cosa eravamo e quali opportunità possono aprirsi oggi con i conti a posto. Domenica – conclude Carmine Pagano – scegliamo Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale, l’unico partito ad essere radicato e legato al territorio. Vi chiedo di dare fiducia ad un imprenditore che fa politica per passione e non per professione. Non sono abituato a fare promesse demagogiche e irrealizzabili. Non illudo le persone. Vi assicuro il mio impegno, la mia determinazione e la mia tenacia per la crescita di un territorio al quale sono profondamente e sinceramente legato. Chiedo ai cittadini di sostenermi per amore della nostra terra, per tutelarne gli interessi, per dare un futuro alle nostre comunità”

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio