Requiescat in Pace: scheda del nuovo film di Martines

requiescat in pace

Sinossi del film Requiescat in Pace e note sul regista Salvatore Martines. Requiescat in Pace è la storia di due giovani che, partiti alla volta di...

Nome del film: Requiescat in pace

Luoghi di riprese: Forino (Vecchio borgo), Pertosa (Grotte di Pertosa),   Matera (Parco della Murgia Materana)

Sinossi film: prima degli avvenimenti del 17/4/2013.
Salvatore Martines, per festeggiare il suo compleanno, è partito con Emanuele De Sio  alla volta di Gerusalemme. Visitando la città, entrano in un negozio del centro, dove incontrano due guide turistiche. Durante l’escursione sul Golgota scoprono che le loro guide sono in realtà dei satanisti con la peggiore delle intenzioni. Fallita la fuga, sono rapiti: persi i sensi, si ritroveranno in una grotta buia, senza possibilità di sopravvivenza. A questo punto, qualcosa di strano accade nella grotta, qualcosa di straordinario, qualcosa, di impossibile…

Guarda trailer!

Note sul Regista
Salvatore Martines –
 Nasce a Battipaglia il 17 Novembre 1999. Nel 2015 scrive una sceneggiatura da cui trattà il suo film. Nel Maggio 2015 il film è completato: da qui sarà candidato in molti film festival.
Messo onine dalla Corsenal Production, raggiunge più di 55.000 visualizzazzioni.
Nel 2016 la Corsenal Production annuncia ufficialmente, sia sul sito che su Facebook, che uscirà un prequel del film Charlie, “Requiescat in pace”.

Premi ricevuti
TOFF – “Miglior Trailer”. dopo diversi giorni il film viene messo dalla Corsenal Production su youtube, dove

TAG