Curiosità

Resta incinta senza avere rapporti sessuali, la curiosa storia di Lauren

Si chiama Lauren e ha 29 anni la giovane donna cha darà presto alla luce il suo primo figlio, senza aver avuto mai rapporti sessuali.

La vicenda

Una storia che ha dell’incredibile, ma non se si parte da una particolare malattia. Si tratta dell’ipopituitarismo ed è la patologia che ha causato notevoli disagi nella vita di Lauren, la quale ha vissuto la pubertà in ritardo rispetto alle sue coetanee. Con conseguenti derisioni ed emarginazione da parte dei compagni di scuola.

Sin dall’età più delicata, l’adolescenza, la ragazza è stata coinvolta in alcune esperienze con l’altro sesso ma queste hanno solo fatto crescere nella sua mente l’idea di non volerci avere più nulla a che fare. E così bando ai ragazzi, ma non alla maternità.

“Inizialmente il mio endocrinologo ha detto che non sarebbe successo, che avrei dovuto spendere decine di migliaia di dollari per la fecondazione in vitro”. Ma poi il “miracolo” c’è stato, grazie solo a un donatore di sperma in una clinica specializzata.

Sebbene Lauren faccia parte di una famiglia profondamente religiosa, lei insiste nel dire che rimanere incinta in questo modo non ha nulla a che fare con la religione:

“È l’opposto di una ragione religiosa”, ha rivelato. “Se mi stai dicendo che non posso farlo, lo farò comunque.”

La giovane aggiunge che l’importante è prendersi il tempo necessario per imparare ad amarsi. E ora ha ben 9 mesi davanti per “esercitarsi” a dovere.

FONTE Radio 105

Articoli correlati

Back to top button